I piani Vodafone Relax dicono addio al Tethering su iPhone

I piani Vodafone Relax dicono addio al Tethering su iPhone

5

Vodafone ha da poco pubblicato un Tweet di risposta ad Elio (un amico di iOSPassion), nel quale comunica ufficialmente che non è possibile utilizzare lo smartphone come modem con la nuova tariffa Relax

Se avete attivato da poco questo nuovo piano tariffario non impostate i parametri per utilizzare il vostro iPhone come Hotspot, rischiate solo di ritrovarvi una sorpresa salata nella bolletta telefonica.

Maggiori informazioni sulla tariffa Relax di Vodafone le potete trovare al seguente link [clicca QUI] 

 

Ringrazio Elio per la segnalazione!

 

  • Davide

    Come sempre vodafone si distingue per la sua flessibilità…
    70 euro di tariffa e non posso usare il mio telefono per navigare. ma che vadano a quel paese…

    A questo punto mi domando se per caso soltanto io ho questa necessità.

    • http://www.iospassion.com/ Rocco Grasso

      @d1fc0be7163d92809102238af6a30f5f:disqus Ciao! Hai perfettamente ragione, purtroppo è una grossa mancanza che magari riusciranno ad integrare l’anno prossimo. Io per ora ho dovuto comprare una chiavetta wi-fi con altro operatore per non dargli la soddisfazione…Parlando con diverse persone, tutte si sono lamentate per questa decisione, quindi non sei l’unico.. Sono dovuto passare a Vodafone perchè prende ovunque, Wind era un problema unico dalle mie parti!

  • Pingback: Come abilitare HotSpot in iOS 6 nelle IMPOSTAZIONI | iOsPassion - Passione iPhone e iPad

  • Fla277

    Passate a tre!!! Non c’è paragone… Ma che ci fate ancora con vodafone?? Pagate di più e avete di meno…

    • http://www.iospassion.com/ Rocco Grasso

      @c2c4f45eb2bd90c7061f7544bb96d4df:disqus Ciao! Grazie per aver lasciato un commento, ma devo dirti che non tutti hanno la fortuna di poter utilizzare 3. Anche io ho dovuto fare dei test a Milano e in provincia e purtroppo nelle zone che frequento il segnale è davvero scarso, con risultato inutilizzo di internet sotto profilo Roaming… Secondo me diventerà un ottima compagnia con il passaggio ad LTE, con il cavo la frequenza 800 delle televisioni dovrebbe riuscire ad arrivare ovunque! Staremo a vedere…