Auguri di Buon Anno! Per un felice e sereno 2014

E’ passato un’altro anno, mi ricordo ancora quando ho iniziato questa avventura che per me è un terzo lavoro. Nel 2011 tutti mi dicevano di lasciare stare, erano troppi i Blog che si occupavano di Apple ed avevano già conquistato questo settore, ma io non volevo assolutamente essere un loro rivale ma un’alternativa per fornire delle risposte a tutti gli user che avevano bisogno. Nessuno era in grado di fornire soluzioni o procedure tecniche come avrei potuto fare io.


PUBBLICITA'

FINE PUBBLICITA'

La maggior parte dei Blog in Italia si limitano a tradurre le notizie dall’estero e a fare recensioni di prodotti ma nessuno in qualche modo ha utilizzato il mio modo di pensare. A questo devo il successo del mio Blog personale. Non ho mai avuto grandi ritorni economici ma l’affetto che ti possono dare le persone quando gli risolvi il problema vale moltissimo in questo settore e ogni vostro GRAZIE mi ha sempre dato la forza per andare avanti.

Sono da solo e non ho uno staff, il progetto iOSPassion probabilmente diventerà realtà quando ci sarà la possibilità di poter retribuire anche dei collaboratori. La mia grande esperienza come Responsabile del supporto tecnico di una famosa Multinazionale mi ha permesso di realizzare tutto questo, procedure tecniche che servono a risolvere i vostri problemi con i device Apple. Ho iniziato anche io da un BOX ho aperto la P.IVA e mi occupo di Consulenze IT, Creazione Siti Web ed altro ancora, la forza che mi ha dato Cupertino in questi anni è incredibile, i loro device mi hanno permesso di poter affrontare al meglio il mio lavoro.

Grazie quindi ad Apple, a tutti i Fan, ai miei amici, alla mia famiglia e a tutti i nuovi visitatori!

Ogni giorno 10.000 persone visitano iOSPassion per leggere una notizia o per trovare una risposta. Posso solo inchinarmi davanti a voi e dirvi IO questa volta GRAZIE per esserci! Continuate a condividere le notizie e chiedete ai vostri amici di diventare Fan delle pagine Facebook e Twitter!

Un augurio sincero a voi e alle vostre famiglie, che il 2014 sia un anno ricco di gioie e emozioni forti!

Un abbraccio Rocco Grasso

siiaffamato


PUBBLICITA'

FINE PUBBLICITA'

Se hai trovato la risposta che cercavi, puoi offrirmi un caffè con una donazione o visita altre pagine!

About Rocco Grasso

Consulente IT, titolare di RMG SOLUTION di Rocco Grasso. Appassionato Apple, ottime doti di Problem Solving. Esperto Analista ed ex responsabile supporto tecnico per una grande multinazionale. Non vi parlerò di Rumors li considero nocivi. In questo Blog non siete solo numeri quindi vi seguirò nella risoluzione di tutti i problemi derivanti dai device Apple. Dovete solo avere pazienza e rispondo a tutti, se siete maleducati e pretendete una risposta non riceverete nessun supporto.
  • marco

    Un grossissimo grazie a questo blog e buon anno a tutti i fans

  • Raphaela

    Grazie Rocco per il tuo prezioso servizio e auguri di un Felice 2014!

    Raphaela