iOS 7 sarà presentato il 10 Giugno al WWDC 2013

L’oggetto della mail arrivata a milioni di user Apple è molto chiaro WWDC 2013. Be there June 10-14. dopo una lunga attesa, la conferma del nuovo system iOS 7 tra qualche mese diventa realtà!


PUBBLICITA'

FINE PUBBLICITA'

L’evento WWDC 2013 si svolgerà dal 10 al 14 Giugno a San Francisco,  il primo giorno sicuramente verrà presentato il capolavoro di Jony Ive nel resto dei giorni invece ci saranno come sempre sezioni di prova per gli sviluppatori. La versione beta per gli sviluppatori sarà rilasciata dopo l’evento della prima sezione iOS 7 probabilmente sarà disponibile per tutti gli user dopo l’estate.

Non saranno presentati nuovi prodotti ma solo novità software quindi è prevista qualche novità anche per OS X.

wwdc 2013

I biglietti saranno disponibili dal 25 Aprile al costo di 1599$ ma in rete sembra essere tutto esaurito dopo due ore dalla comunicazione. Di seguito potete leggere il comunicato stampa ufficiale:

Apple ha annunciato oggi che la sua annuale Worldwide Developers Conference (WWDC) avrà luogo dal 10 al 14 giugno presso il Moscone West di San Francisco.  Nel corso della conferenza di cinque giorni, gli sviluppatori di tutto il mondo potranno conoscere il futuro di iOS e OS X, consentendo loro di creare nuove ed incredibili app con funzioni innovative. La WWDC includerà inoltre più di 100 sessioni tecniche presentate da oltre 1000 ingegneri Apple, laboratori pratici per aiutare gli sviluppatori ad integrare nuove tecnologie, così come i famosi Apple Design Awards, una vetrina delle applicazioni più rilevanti disponibili attraverso l’App Store e il Mac App Store. I biglietti per la WWDC di quest’anno saranno in vendita giovedì, 25 Aprile alle 10 del mattino (PDT).

“Non vediamo l’ora di incontrare alla WWDC 2013 l’incredibile comunità di sviluppatori iOS e OS X,” ha affermato Philip Schiller, senior vice president Worldwide Marketing di Apple. “I nostri sviluppatori hanno avuto l’anno più prolifico e redditizio di sempre, e siamo entusiasti di mostrare loro i più recenti progressi nel campo delle tecnologie software e strumenti di sviluppo per aiutarli a creare nuove applicazioni innovative. Non vediamo l’ora di mettere nelle loro mani nuove versioni di iOS e OS X alla WWDC.

Tra le attività della WWDC 2013 includono:

• Oltre 100 sessioni tecniche presentate dagli ingegneri Apple su un’ampia gamma di argomenti per sviluppare, implementare e integrare le più recenti tecnologie di iOS e OS X;
• oltre 1000 ingegneri Apple engineers che supportano oltre 100 laboratori pratici ed eventi per fornire agli aviluppatori assistenza a livello codice, suggerimenti sulle migliori tecniche di sviluppo e assistenza su come possano sfruttare al meglio le tecnologie di iOS e OS X nelle proprie app;
• le ultime innovazioni, funzionalità e capacità di iOS e OS X, e come migliorare la funzionalità, le prestazioni, la qualità e il design delle app;
• l’opportunità di entrare in contatto con migliaia di altri sviluppatori iOS and OS X di tutto il mondo – l’anno scorso oltre 60 nazioni erano rappresentate;
• sessioni all’ora di pranzo, coinvolgenti e ricche di ispirazione, con le menti più brillanti e le personalità più influenti del mondo della tecnologia, della scienza e dello spettacolo;
•  i premi Apple Design Awards, assegnati alle migliori app per iPhone, iPad e Mac che dimostrino eccellenza tecnica, innovazione e design d’avanguardia.

Per acquistare i biglietti, ricevere aggiornamenti e maggiori informazioni, gli sviluppatori possono visitare il sito web della WWDC (developer.apple.com/wwdc).


PUBBLICITA'

FINE PUBBLICITA'

Se hai trovato la risposta che cercavi, puoi offrirmi un caffè con una donazione o visita altre pagine!

About Rocco Grasso

Consulente IT, titolare di RMG SOLUTION di Rocco Grasso. Appassionato Apple, ottime doti di Problem Solving. Esperto Analista ed ex responsabile supporto tecnico per una grande multinazionale. Non vi parlerò di Rumors li considero nocivi. In questo Blog non siete solo numeri quindi vi seguirò nella risoluzione di tutti i problemi derivanti dai device Apple. Dovete solo avere pazienza e rispondo a tutti, se siete maleducati e pretendete una risposta non riceverete nessun supporto.