Sfondo bianco minimal di iOS 8 per iPhone download per precedenti iOS

Il bellissimo sfondo bianco che rende il vostro iPhone minimal ai massimi livelli è gia disponibile al download per tutti i device Apple con qualsiasi iOS installato.


PUBBLICITA'

FINE PUBBLICITA'

Sul sito iClarified sono stati pubblicati i link per il download diretto delle immagini, cliccate su uno dei seguenti link che trovate sotto la voce download in questo articolo. E’ importante selezionare il vostro dispositivo per avere una compatibilità dello schermo. Una volta aperta l’immagine tenete premuto il dito sul display fino a far apparire il messaggio Salva Foto.

Avrete due possibilità per associare l’immagine appena salvata come sfondo del vostro device:

  1. Aprite IMMAGINI, aprite la foto e premete sul tasto condivisione in basso a sinistra apparirà il menù e selezionate USA COME SFONDO
  2. Andate su IMPOSTAZIONI–> SFONDO e LUMINOSITA’ –> SCEGLI UNO SFONDO –> AGGIUNTI DI RECENTE selezionate la foto appena salvata e impostatela a vostro piacimento…

 

Download Sfondo bianco:
iPhone 2G, 3G, 3GS – (320×480)
iPhone 4, 4S – (640×960)
iPhone 5, 5s, 5c – (640×1136)
iPhone 5, 5s, 5c – (744×1392)

188038

 

Se avete iOS 8 potete impostare direttamente lo sfondo selezionandolo tra quelli statici del sistema.

 

Alla prossima!


PUBBLICITA'

FINE PUBBLICITA'

Se hai trovato la risposta che cercavi, puoi offrirmi un caffè con una donazione o visita altre pagine!

http://www.rmgsolution.it

Consulente IT, titolare di RMG SOLUTION di Rocco Grasso. Appassionato Apple, ottime doti di Problem Solving. Esperto Analista ed ex responsabile supporto tecnico per una grande multinazionale. Non vi parlerò di Rumors li considero nocivi. In questo Blog non siete solo numeri quindi vi seguirò nella risoluzione di tutti i problemi derivanti dai device Apple. Dovete solo avere pazienza e rispondo a tutti, se siete maleducati e pretendete una risposta non riceverete nessun supporto.