AbbassaLaTariffa aderisci al gruppo d’acquisto per risparmiare sui costi del telefono

Altroconsumo quest’anno ci regala un’altra ottima iniziatva chiamata AbbassaLaTariffa, un modo “social” che permetterà di risparmiare i costi di sms, chiamate e internet sugli abbonamenti degli smartphone.


PUBBLICITA'

FINE PUBBLICITA'

Dopo il successo di AbbassaLaBolletta che ha permesso di far risparmiare oltre 53.000 famiglie è partito a dicembre la raccolta gratuita per il gruppo d’acquisto sulle triffe del telefono, trovate un semplice modulo da compilare (ci vogliono pochi secondi) sul sito https://www.abbassalatariffa.it/

Come funziona? Inserite i dati richiesti e rispondete ad un breve questionario di pochissime domande, la partecipazione è totalmente gratuita e senza impegni futuri.

Il 12 Marzo gli operatori telefonici, saranno invitati a partecipare ad un asta per puntare al ribasso sulle offerte da presentare ai partecipanti del gruppo d’acquisto.

Tra Marzo e Aprile 2015 verranno elaborate le offerte e a fine Aprile riceverete una proposta che potete valutare e se sarà davvero conveniente vi permetterà di risparmiare sulla tariffa cambiando magari il vostro odiato operatore.

Ovviamente ho già pertecipato al gruppo ed ho inserito il numero delle persone a me care, non è obbligatorio essere soci, ma se avete il codice della tessera Altroconsumo dopo il questionario potrete accedere ad uno sconto del 5% da utilizzare su MonClick.it

CONDIVIDETE e cerchiamo di far aumentare le registrazioni in modo da ottenere uno sconto maggiore, piu siamo più l’offerta potrebbe essere migliore.

Come sempre… Alla prossima


PUBBLICITA'

FINE PUBBLICITA'

Se hai trovato la risposta che cercavi, puoi offrirmi un caffè con una donazione o visita altre pagine!

About Rocco Grasso

Consulente IT, titolare di RMG SOLUTION di Rocco Grasso. Appassionato Apple, ottime doti di Problem Solving. Esperto Analista ed ex responsabile supporto tecnico per una grande multinazionale. Non vi parlerò di Rumors li considero nocivi. In questo Blog non siete solo numeri quindi vi seguirò nella risoluzione di tutti i problemi derivanti dai device Apple. Dovete solo avere pazienza e rispondo a tutti, se siete maleducati e pretendete una risposta non riceverete nessun supporto.