Aggiornamento iOS 7.1.1 miglioramenti, bug fix e aggiornamento sicurezza

In tarda serata del 22 Aprile 2014 Apple ha rilasciato la nuova versione dell’attuale system che passa da iOS 7.1 a iOS 7.1.1 non si tratta di un aggiornamento software ma di un aggiornamento della release che rende più stabile il funzionamento del vostro smartphone.


PUBBLICITA'

FINE PUBBLICITA'

Per eseguire l’update vi basterà essere collegati con una linea Wi-Fi e con una batteria carica sopra il 50%! E’ possibile scaricare il nuovo firmware via OTA, quindi andate in IMPOSTAZIONI–> GENERALI–> AGGIORNAMENTO SOFTWARE.

Se non vedete l’aggiornamento chiudete tutte le app dal multitasking e riavviate il vostro device.

iOS 7.1.1 migliora il riconoscimento delle impronte digitali Touch ID che aveva avuto un netto miglioramento nel passaggio a iOS 7.1, sono stati corretti alcuni errori che compromettevano l’uso della tastiera, è stato risolto un problema durante l’uso di tastiera bluetooth e VoiceOver abilitato.

Miglioramenti per Safari che ora supporta domini top-level com .photo ma cosa molto importante è stata risolta una falla di sicurezza che poteva consentire di disabilitare Trova il Mio iPhone, rimuovere iCloud e ripristinare il telefono senza mettere le credenziali ID Apple.

Ci sono anche importanti novità per gli utenti WIND e operatori non Partner di Apple, l’hot spot è tornato a funzionare e App Store cambia policy visto le multe prese è apparsa la scritta Acquisti in App direttamente sotto il prezzo ( vedremo questi dettagli in articoli separati).

acquisti in app ios 7.1.1

Buon download se non lo avete già fatto!

Alla prossima!


PUBBLICITA'

FINE PUBBLICITA'

Se hai trovato la risposta che cercavi, puoi offrirmi un caffè con una donazione o visita altre pagine!

http://www.rmgsolution.it

Consulente IT, titolare di RMG SOLUTION di Rocco Grasso. Appassionato Apple, ottime doti di Problem Solving. Esperto Analista ed ex responsabile supporto tecnico per una grande multinazionale. Non vi parlerò di Rumors li considero nocivi. In questo Blog non siete solo numeri quindi vi seguirò nella risoluzione di tutti i problemi derivanti dai device Apple. Dovete solo avere pazienza e rispondo a tutti, se siete maleducati e pretendete una risposta non riceverete nessun supporto.