Drop Test iPhone 5S Vs iPhone 5C, perde il colorato

Android Authority come ogni anno non ha perso tempo ad effettuare il drop test sui nuovi device, in questo caso l’iPhone 5S e iPhone 5C.


PUBBLICITA'

FINE PUBBLICITA'

Come potrete notare dal seguente filmato iPhone 5S si scheggia facilmente durante le cadute ma in qualche modo riesce sempre a salvare l’estetica un po come accadeva con iPhone 5.

La plastica dell’iPhone 5C  riesce invece ad attutire meglio i colpi e si scheggia difficilmente ma il vetro non riesce a salvarsi durante la caduta frontale.

drop test iphone 5s

Non ho mai condiviso la scelta di questi test che non hanno nessuna attendibilità scientifica, ma ognuno di noi è libero di buttare via i soldi e tempo come gli pare…

 


PUBBLICITA'

FINE PUBBLICITA'

Se hai trovato la risposta che cercavi, puoi offrirmi un caffè con una donazione o visita altre pagine!

http://www.rmgsolution.it

Consulente IT, titolare di RMG SOLUTION di Rocco Grasso. Appassionato Apple, ottime doti di Problem Solving. Esperto Analista ed ex responsabile supporto tecnico per una grande multinazionale. Non vi parlerò di Rumors li considero nocivi. In questo Blog non siete solo numeri quindi vi seguirò nella risoluzione di tutti i problemi derivanti dai device Apple. Dovete solo avere pazienza e rispondo a tutti, se siete maleducati e pretendete una risposta non riceverete nessun supporto.