Fast Camera la migliore app per le foto gratis in offerta. Risparmia 4.49€!

Se state cercando un app che possa ricorpire qualsiasi ruolo nel mondo della fotografia vi consiglio vivamente di provare Fast Camera che oggi è in offerta promozionale ed è scaricabile gratuitamente su App Store!


PUBBLICITA'

FINE PUBBLICITA'

Con Fast Camera è possibile scattare foto multiple ad altissima velocità senza perdere un secondo della scena che state immortalando, il filmato che è nella parte alta dell’articolo dovrebbe chiarirvi le idee e farvi innamorare subito di questa applicazione, che per la prima volta nel 2014 diventa gratis.

I video possono essere esportati in Timelapse & Slideshow, potete scattare fino a 1200 foto in un solo minuto, è possibile bloccare la messa a fuoco e l’esposizione proprio come accade nelle macchine professionali. Fast Camera è la fotocamera più veloce in App Store, ci sono numerosissime funzioni come ad esempio Stop Motion, Autoscatto con timer e tante altre chicche che proverete sicuramente dopo il download.

Provare per credere, potete scaricare l’app direttamente dal seguente banner il prezzo si aggiornerà in automatico ogni 24h quindi corrette e scaricate un app che dovete assolutamente testare!

icon
Fast CameraESS International CorporationFoto e video3,49 €Scarica

Interessante la funzione scegli la foto che vuoi, praticamente dopo aver scattato foto multiple vi vengono riproposte a schermo, selezionate solo quelle più belle e salvatele nel vostro rullino, fate attenzione a non chiudere l’app dal multitasking se ancora no navete salvato le foto perchè le perdete tutte…

fast camera

Spero vi possa piacere l’app gratuita scelta oggi per voi!

Alla prossima!


PUBBLICITA'

FINE PUBBLICITA'

Se hai trovato la risposta che cercavi, puoi offrirmi un caffè con una donazione o visita altre pagine!

http://www.rmgsolution.it

Consulente IT, titolare di RMG SOLUTION di Rocco Grasso. Appassionato Apple, ottime doti di Problem Solving. Esperto Analista ed ex responsabile supporto tecnico per una grande multinazionale. Non vi parlerò di Rumors li considero nocivi. In questo Blog non siete solo numeri quindi vi seguirò nella risoluzione di tutti i problemi derivanti dai device Apple. Dovete solo avere pazienza e rispondo a tutti, se siete maleducati e pretendete una risposta non riceverete nessun supporto.