Hansel e Gretel la nuova app di Milkbook, per tutti i bambini

Arriva in App Store Hansel e Gretel la prima app per bambini realizzata da Milkbook, un progetto tutto italiano rivolto all’infanzia.


PUBBLICITA'

FINE PUBBLICITA'

hansel e gretel

Con le feste e i ponti che si avvicinano, questa potrebbe essere un’ottima applicazione da scaricare per poter far divertire i vostri piccoli sia durante il viaggio che nei momenti di svago.  Il Classico dei fratelli Grimm, rivisto in una versione digitale, disponibile in tre lingue, Italiano, Inglese e Spagnolo. Voglio complimentarmi con gli sviluppatori per le bellissime immagini e illustrazioni presenti nell’applicazione.

Come potete notare nel seguente video l’app è completamente interattiva, i vostri bimbi saranno impegnati ad interagire con i teneri personaggi presenti nella storia, il divertimento è a portata di DITO!

 

Sono poche le società che si impegnano a trovare la giusta idea per i più piccoli, Milkbook merita la vostra attenazione potete diventare fan di Facebook (www.facebook.com/mymilkbook) e di Twitter (www.twitter.com/mymilkbook) in modo da rimanere aggiornati sulle novità, che probabilmente arriveranno molto presto!

L’app è disponibile su App Store e su Google Play al prezzo di 2,69€.

Maggiori informazioni sul sito www.milkbook.it

 

 


PUBBLICITA'

FINE PUBBLICITA'

Se hai trovato la risposta che cercavi, puoi offrirmi un caffè con una donazione o visita altre pagine!

http://www.rmgsolution.it

Consulente IT, titolare di RMG SOLUTION di Rocco Grasso. Appassionato Apple, ottime doti di Problem Solving. Esperto Analista ed ex responsabile supporto tecnico per una grande multinazionale. Non vi parlerò di Rumors li considero nocivi. In questo Blog non siete solo numeri quindi vi seguirò nella risoluzione di tutti i problemi derivanti dai device Apple. Dovete solo avere pazienza e rispondo a tutti, se siete maleducati e pretendete una risposta non riceverete nessun supporto.