iOS 7.1 su iPhone 5S test del Touch ID positivi, miglioramenti confermati

iOS 7.1 ha portato una ventata di novità e miglioramenti, l’interfaccia è stata ridisegnata, sono stati corretti diversi bug, l’iPhone 4 è diventato più veloce, sono state aggiunte nuove funzioni ma soprattutto il Touch ID è migliorato notevolmente.


PUBBLICITA'

FINE PUBBLICITA'

Per fare questo test in questi giorni ho dato appuntamento a 42 persone in possesso di iPhone 5S ancora non aggiornato alla versione iOS 7.1 ed ho chiesto a loro di compilare un foglio di giudizio del Touch ID prima e dopo l’aggiornamento.

Da non credere, i risultati sono stati più che positivi, tutte le persone sono rimaste soddisfatte e stupite da come sia migliorata la percezione di riconoscimento e gestione dell’impronta digitale. Per molti infatti non era possibile sbloccare l’iPhone mettendo il dito in alcune posizioni ma dopo l’aggiornamento conoscendo la criticità del precedente system hanno provato immediatamente e in pochissimi secondi la loro espressione era la classica americanta con faccia stupita ed esclamazione OH MY GOD!

touchid-hero

Posso quidni confermarvi che la qualità del Touch ID è migliorata e l’insoddisfazione degli utenti era causata da un malfunzionamento del sistema precedente e non da un hardware fresco come pensavano in molti. Se non avete aggiornato ancora iOS alla nuova versione non pensateci troppo…

Tra le altre novità c’è anche la nuova funzione Car Play ve ne avevo parlato QUI prima si chiamava in Beta Display in Auto ora è diventato CarPlay e all’interno delle IMPOSTAZIONI–> GENERALI–>RESTRIZIONI potete trovare la funzione ed eventualmente disabilitarla!

Nel pomeriggio appena scansiono i fogli compilati durante i test dagli utenti li caricherò  in questo articolo…

Come sempre … Alla prossima!

 


PUBBLICITA'

FINE PUBBLICITA'

Se hai trovato la risposta che cercavi, puoi offrirmi un caffè con una donazione o visita altre pagine!

http://www.rmgsolution.it

Consulente IT, titolare di RMG SOLUTION di Rocco Grasso. Appassionato Apple, ottime doti di Problem Solving. Esperto Analista ed ex responsabile supporto tecnico per una grande multinazionale. Non vi parlerò di Rumors li considero nocivi. In questo Blog non siete solo numeri quindi vi seguirò nella risoluzione di tutti i problemi derivanti dai device Apple. Dovete solo avere pazienza e rispondo a tutti, se siete maleducati e pretendete una risposta non riceverete nessun supporto.