MacBook Air con display retina nel 2014?

Entro la fine del 2014 Apple potrebbe presentare un nuovo MacBook Air con display Retina, queste sono le ultime indiscrezioni di marzo che arrivano dai rumors provenienti dalle catene di montaggio che lavorano per Cupertino.


PUBBLICITA'

FINE PUBBLICITA'

Queste voci si susseguono da molti mesi, sono iniziate già nel 2013 dove numerosi fan si aspettavano un nuovo modello MacBook Air con risoluzione maggiorata che purtroppo non è mai stato ufficializzato, ma le fonti interne ai stabilimenti di fornitura di Apple annunciano delle novità su questo portatile ultra piatto che arriveranno nella seconda metà del 2014.

MacBook Air non ha mai ricevuto significativi cambiamenti hardware se non al design, infatti il display non è IPS e non supporta elevate risoluzioni che sono state introdotte nelle nuove generazioni di MacBook Pro. Altre voci significative sono sul formato dei pollici, potrebbe infatti avvenire un cambio generazionale, gli attuali 11″ e 13″ potrebbero essere sostituito da un solo modello da 12″ con conseguente cambiamento di prezzo!

Come sempre rimaniamo in attesa di novità che ci aspettano a Giugno e Settembre quindi fate attenzione a ciò che comprate, rimanete vicini a queste date per chiedere evetnualmente il rimborso e il cambio con il nuovo modello che solitamente può avvenire durante il primo mese o settimane.

Alla prossima!


PUBBLICITA'

FINE PUBBLICITA'

Se hai trovato la risposta che cercavi, puoi offrirmi un caffè con una donazione o visita altre pagine!

http://www.rmgsolution.it

Consulente IT, titolare di RMG SOLUTION di Rocco Grasso. Appassionato Apple, ottime doti di Problem Solving. Esperto Analista ed ex responsabile supporto tecnico per una grande multinazionale. Non vi parlerò di Rumors li considero nocivi. In questo Blog non siete solo numeri quindi vi seguirò nella risoluzione di tutti i problemi derivanti dai device Apple. Dovete solo avere pazienza e rispondo a tutti, se siete maleducati e pretendete una risposta non riceverete nessun supporto.