Nasce l’app LaPinella dal blog di Alessia Marcuzzi

Da oggi è possibile scaricare gratuitamente l’app LaPinella che racchiude moltissime novità e permette di godersi a pieno tutto quello che Alessia Marcuzzi e il suo staff raccontano nel Blog ufficiale.


PUBBLICITA'

FINE PUBBLICITA'

LaPinella.com ha avuto da subito un grande successo le donne e gli appassionati di moda hanno capito le potenzialità di Alessia, che probabilmente ha iniziato per gioco ed ha trasformato poi tutto in un vero business. Consigli pratici su cosa acquistare, la moda di tendenza ed altro ancora. Il Blog è ben fatto e posso dire che è un piacere leggere o vedere gli shooting fotografici caricati sia sulle notizie che attraverso instagram.

L’app secondo me da un valore in più a quello che Alessia e il suo staff hanno realizzato in questi anni, i contenuti sono da subito ben visibili ed offre una piacevole esperienza utente che ormai è diventato fattore indispensabile per la creazione di Siti e App.

Diverse sezioni fatte a blocchi permettono in maniera molto semplice e intuitiva di seguire le notizie, vedere le foto di Instagram, collegarsi ai social per non perdere gli ultimi articoli e trovare i negozi e consigli dedicati allo shopping a Londra, Ibiza e Formentera!

Potete scaricare l’app per Google Paly nel seguente link LaPinella la versione iOS la scaricate invece premendo direttamente nel nostro banner seguente:

Item not available.

pinella-app

 

 

 

Complimenti ad Alessia e il suo staff buon download e buona lettura!

Alla prossima!

 


PUBBLICITA'

FINE PUBBLICITA'

Se hai trovato la risposta che cercavi, puoi offrirmi un caffè con una donazione o visita altre pagine!

http://www.rmgsolution.it

Consulente IT, titolare di RMG SOLUTION di Rocco Grasso. Appassionato Apple, ottime doti di Problem Solving. Esperto Analista ed ex responsabile supporto tecnico per una grande multinazionale. Non vi parlerò di Rumors li considero nocivi. In questo Blog non siete solo numeri quindi vi seguirò nella risoluzione di tutti i problemi derivanti dai device Apple. Dovete solo avere pazienza e rispondo a tutti, se siete maleducati e pretendete una risposta non riceverete nessun supporto.