Nuova release 8.0.2 aggiornate con urgenza il vostro device se avete iOS 8.0.1

Questo update fondamentalmente è importante per chi possiede già un iPhone 6 o iPhone 6 Plus, infatti dopo aver aggiornato il device ad iOS 8.0.1 i due device non potevano più effettuare chiamate e il touch ID non funzionava.


PUBBLICITA'

FINE PUBBLICITA'

Ovviamente non potevano rilasciare un aggiornamento della versione 8.0 per tutti, solo per questo motivo, infatti con iOS 8.0.2 vengono corretti alcuni errori che non permettevano agli user di fare cose quotidiane con i loro device, esempio? La risoluzione di un problema che impediva ad alcune app di accedere alle foto dalla libreria foto. Quanti avranno messo stelle negative all’applicazione pensando che non funzionasse per poi capire che era proprio il sistema operativo che aveva problemi? Gli sviluppatori vivono grazie alle recensioni non alle icone presenti su App Store!

Continuano i problemi da me riscontrati e già segnalati anche in passato un eccessivo consumo di dati, fate attenzione al vostro abbonamento, ad ogni modo una causa è stata identificata, infatti come segnalato nel changelog ricezione di messaggi SMS o MMS causava un inatteso utilizzo di dati…

  • Risolti i problemi di iOS 8.0.1 che causavano errori di connessione alla rete cellulare ed al Touch ID
  • Correzione di un errore che ora consente alle app di HealthKit di essere rese disponibili su App Store.
  • Risoluzione di un problema per il quale le tastiere di terze parti potevano venire deselezionate all’inserimento da parte dell’utente del codice.
  • Risoluzione di un problema che impediva ad alcune app di accedere alle foto dalla libreria foto.
  • Affidabilità migliorata per la funzionalità “Accesso facilitato” su iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
  • Risoluzione di un problema che poteva causare un utilizzo inatteso dei dati cellulare alla ricezione di messaggi SMS o MMS.
  • Supporto migliorato per “Chiedi di acquistare” con “In famiglia” per gli acquisti in-app.
  • Risoluzione di un problema per il quale a volte le suonerie non venivano ripristinate dai backup di iCloud.
  • Correzione di un errore che impediva l’upload di foto e video da Safari.

Andate in IMPOSTAZIONI–> GENERALI–> AGGIORNAMENTO SOFTWARE ed aggiornate il vostro device sempre se avete aggiornato il system a iOS 8.0.1. Se avete 8.0 e non vi fidate potete ancora tornare indietro ve lo diro nelle prossime ore…

Alla prossima!

 


PUBBLICITA'

FINE PUBBLICITA'

Se hai trovato la risposta che cercavi, puoi offrirmi un caffè con una donazione o visita altre pagine!

http://www.rmgsolution.it

Consulente IT, titolare di RMG SOLUTION di Rocco Grasso. Appassionato Apple, ottime doti di Problem Solving. Esperto Analista ed ex responsabile supporto tecnico per una grande multinazionale. Non vi parlerò di Rumors li considero nocivi. In questo Blog non siete solo numeri quindi vi seguirò nella risoluzione di tutti i problemi derivanti dai device Apple. Dovete solo avere pazienza e rispondo a tutti, se siete maleducati e pretendete una risposta non riceverete nessun supporto.