Nuova release iOS 7.0.5 solo per iPhone 5C e 5S

Apple ha rilasciato una nuova release iOS 7.0.5 non si tratta di un aggiornamento software ma di un semplice update firmware che risolve alcuni bug presenti sui nuovi iPhone 5C e iPhone 5S che arrivano dalla Cina.


PUBBLICITA'

FINE PUBBLICITA'

Se avete un dispositivo JB per ora non aggiornate il sistema, altrimenti a tempo perso lanciate l’update tanto non vi cambierà assolutamente la vita.

In questi giorni sono sparito ma ho eseguito per voi numerosi test su alcuni bug molto famosi su iOS 7.0.x, la soluzione potrebbe essere l’aggiornamento a iOS 7.1 ma ancora nulla di certo…

Riprenderemo presto con le procedure e cercherò di finire i test nel minor tempo possibile.

 

Alla prossima


PUBBLICITA'

FINE PUBBLICITA'

Se hai trovato la risposta che cercavi, puoi offrirmi un caffè con una donazione o visita altre pagine!

http://www.rmgsolution.it

Consulente IT, titolare di RMG SOLUTION di Rocco Grasso. Appassionato Apple, ottime doti di Problem Solving. Esperto Analista ed ex responsabile supporto tecnico per una grande multinazionale. Non vi parlerò di Rumors li considero nocivi. In questo Blog non siete solo numeri quindi vi seguirò nella risoluzione di tutti i problemi derivanti dai device Apple. Dovete solo avere pazienza e rispondo a tutti, se siete maleducati e pretendete una risposta non riceverete nessun supporto.