Come personalizzare la cover per iPhone 5C con Case Collage

L’iPhone 5C è lo smartphone colorato di Apple e gode di una speciale cover che ha lo scopo di renderlo differente quando siete “stanchi” di vedere la scocca scelta che non è rimuovibile.


PUBBLICITA'

FINE PUBBLICITA'

cover iphone 5c

Il case della cover ufficiale Apple ha 35 piccoli fori nella parte posteriore, che possono cambiare in qualche modo il look del vostro nuovo smartphone. Esistono diversi modi per personalizzare l’aspetto del vostro nuovo iPhone 5C, ma quello proposto dall’app CaseCollage è davvero facile e veloce.

cover iphone 5c 2

Prima di parlarvi dell’app vi consiglio di vedere il filmato che vi descriverà in modo molto esaudiente il processo di personalizzazione.

Potete scaricare gratuitamente l’app su App Store nel seguente link CaseCollage seguite le istruzioni a video stampate la vostra creazione ed avrete uno smartphone davvero originale!

casecollage-iphone 5c

Alla prossima


PUBBLICITA'

FINE PUBBLICITA'

Se hai trovato la risposta che cercavi, puoi offrirmi un caffè con una donazione o visita altre pagine!

http://www.rmgsolution.it

Consulente IT, titolare di RMG SOLUTION di Rocco Grasso. Appassionato Apple, ottime doti di Problem Solving. Esperto Analista ed ex responsabile supporto tecnico per una grande multinazionale. Non vi parlerò di Rumors li considero nocivi. In questo Blog non siete solo numeri quindi vi seguirò nella risoluzione di tutti i problemi derivanti dai device Apple. Dovete solo avere pazienza e rispondo a tutti, se siete maleducati e pretendete una risposta non riceverete nessun supporto.