PhoneFunky la soluzione free ai servizi a pagamento di Vodafone e Tim

PhoneFunky è l’alternativa gratuita ai servizi  Vodafone Chiamami e Recall & i servizi Tim Lo Sai e Chiama ora che sono diventati a pagamento dal 21 Luglio 2014 (ne avevo parlato QUI).


PUBBLICITA'

FINE PUBBLICITA'

Bisogna premiare chi porta avanti questo tipo di attività e invenzioni e l’azienda DefConTwelve S.r.l. specializzata in soluzioni dedicate alla telefonia mobile ha già realizzato un’applicazione che permette di tenere traccia di chi vi ha cercato sul vostro numero di telefono.

Grazie a PhoneFunky non perderete piu nessuna chiamata sia se siete impegnati in un’altra conversazione sia se il telefono risulta spento, tutto questo funziona GRATUITAMENTE!

L’applicazione ad oggi è disponibile solo per Android al seguente link https://play.google.com/ presto potrebbe arrivare una versione per Apple. Si attendono con estrema curiosità delle novità sui servizi offerti da quest’app che potrebbe diventare un vero punto di riferimento per chi usa qualsiasi operatore telefonico in Italia.

phone Funky

Nella versione Android potreste riscontrare dei problemi di chiusura improvvisa provate ad disabilitare l’opzione “non mantenere attività ” all’interno delle IMPOSTAZIONI–> OPZIONI SVILUPPATORE–> APPLICAZIONI (in fondo alla pagina).

Attualmente questo servizio funziona solo attraverso l’applicazione e non tramite browser quindi per ora possono usufruire del servizio solo gli utenti Google e si attende fiduciosi l’app per iOS e speriamo prendano in considerazione anche Windows Phone, ad ogni modo maggiori informazioni le trovate sul sito ufficiale http://www.phonefunky.com/

Come sempre… alla prossima!


PUBBLICITA'

FINE PUBBLICITA'

Se hai trovato la risposta che cercavi, puoi offrirmi un caffè con una donazione o visita altre pagine!

http://www.rmgsolution.it

Consulente IT, titolare di RMG SOLUTION di Rocco Grasso. Appassionato Apple, ottime doti di Problem Solving. Esperto Analista ed ex responsabile supporto tecnico per una grande multinazionale. Non vi parlerò di Rumors li considero nocivi. In questo Blog non siete solo numeri quindi vi seguirò nella risoluzione di tutti i problemi derivanti dai device Apple. Dovete solo avere pazienza e rispondo a tutti, se siete maleducati e pretendete una risposta non riceverete nessun supporto.