Snapwire, trasforma la tua passione per le foto in un lavoro, vendi e guadagna con i tuoi scatti.

Grazie a Snapwire potrete vendere le vostre foto scattate con iPhone, guadagnando sulle vostre capacità creative!


PUBBLICITA'

FINE PUBBLICITA'

E’ rivolto ai professionisti e ai semplici amanti o appassionati di fotografia! Il funzionamento è molto semplice, inizialmente dovrete creare un vostro profilo attraverso registrazione mail o account Facebook, caricate almeno 4 foto che serviranno per creare un vostro portfolio che è importante per attirare l’attenzione, sopratutto se diventerete User Premium.

Le aziende che hanno bisogno di foto inseriranno un annuncio con un determinato “compito”, dovrete sempplicemente eseguire lo scatto giusto e postarlo, verranno scelti solo alcuni scatti e tra questi potrebbero essere acquistati alcuni scatti. Partecipare è importante anche se il contest è chiuso il vostro scatto rimane in archivio e altri compratori sempre per la stessa cifra potrebbero acquistare la foto.

snapwire step

Questo strumento è utilizzato sopratutto da professionisti che hanno trovato un nuovo “spazio” per poter postare i propri progetti. In Italia è poco conosciuto ma sicuramente avrà la sua visibitlità molto presto!

Più clienti possono acquistare le vostre foto anche dal vostro archivio, il copyright rimane sempre dell’autore e quando diventerete famosi potrete sbloccare delle opzioni come ad esempio essere contattati da aziende per avere servizi fotografici su misura!

Mentre scrivo ci sono diversi progetti da 500$, alcuni da 100$ ma anche da 25$, quindi se avete fatto delle foto interessanti potreste provare a guadagnare qualcosa! Il pagamento avviene tramite PayPal se vivete negli US o Canada potrete anche richiedere il pagamento diretto senza pagare la commissione che PP solitamente trattiene per le vendite.

snapwire

Snapwire è gratuto per iOS iPhone nel seguente banner

icon
Snapwire - Vendi le tue foto ad aziende e marchiSnapwire Media, Inc.Foto e videoGratisScarica

Attualmente la versione per android non è stata ancora sviluppata ma arriverà molto presto il servizio è molto giovane quindi registratevi dal vostro computer nel seguente link https://www.snapwi.re  e conquistate il mercato ancora fresco!

Esistono altri servizi di questo tipo e se siete interessati commentate questo articolo sarò lieto di farne uno dedicato a questo settore che sta conquistando il web in modo molto veloce!

Come sempre alla prossima!


PUBBLICITA'

FINE PUBBLICITA'

Se hai trovato la risposta che cercavi, puoi offrirmi un caffè con una donazione o visita altre pagine!

About Rocco Grasso

Consulente IT, titolare di RMG SOLUTION di Rocco Grasso. Appassionato Apple, ottime doti di Problem Solving. Esperto Analista ed ex responsabile supporto tecnico per una grande multinazionale. Non vi parlerò di Rumors li considero nocivi. In questo Blog non siete solo numeri quindi vi seguirò nella risoluzione di tutti i problemi derivanti dai device Apple. Dovete solo avere pazienza e rispondo a tutti, se siete maleducati e pretendete una risposta non riceverete nessun supporto.