NOTE LEGALI

  • iOSPassion.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Responsabile contenuti è da considerarsi il webmaster. Dati sensibili relativi alla legge sulla privacy sono tutelati in ottemperanza alla legge 675/96 e dal dpr 318/99.
  • In ottemperanza alla legge Dlgs 196/03 dal 1-1-2004, iOSPassion.com rispetta la tutela della privacy di chiunque scriva o interloquisca sotto qualsiasi forma con i webmaster fornendo informazioni personali. Le informazioni che gli Utenti del sito riterranno di rendere pubbliche tramite i servizi e gli strumenti messi a disposizione degli stessi, saranno fornite dall’utente consapevolmente e seguendo il proprio volere, sollevandoci da qualsiasi violazione della succitata Legge.
  • iOSPassion non è un sito ufficiale Apple, il nostro scopo è quello di riportare notizie verificate e guide in line per iPhone e iPad. Non parleremo di modifiche ai device o di test sulle Beta nel rispetto delle ultime decisioni di Apple.

AGGIORNAMENTO 2015 NOTE LEGALI

  • iOSPassion.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore Rocco Grasso, non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post
  • Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
  • Alcuni testi o immagini inseriti negli articoli sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore o non venga segnalata la fonte, siete pregati di comunicarlo attraverso la pagina CONTATTI inserendo nel testo la richiesta relativa. Saranno immediatamente rimosse immagini o testi coperti da licenza.
  • L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

 

Licenza Creative Commons